Banner 2019

 

Stiamo allestendo il programma della prossima edizione.

Presto avrete più dettagli.

Idee, suggerimenti, volete collaborare o sostenerci? 

scriveteci: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Come puoi sostenere le nostre iniziative

 

Facendo una donazione

È possibile sostenere il prossimo evento Cambia il Tuo Clima 2017 donando il vostro contributo prendendo contatto con noi scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e vi sarà indicata la procedura. Più semplicemente partecipando all'evento che si terrà a Pedrinate in settembre, prenotando la vostra cena a km zero o facendo una donazione agli organizzatori. 

 

Acquistando la nostra maglietta

<<Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo>>
Mahatma Gandhi

La nostra maglietta è disponibile in tutte le taglie, con taglio uomo o donna. Il costo è di 20.- Fr (+ spese postali)
Per acquistare la maglietta dovete scrivere una e-mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. inserendo la vostra taglia e il vostro indirizzo postale per il recapito, oppure se la volete regalare scrivete la taglia e l'indirizzo della persona che riceverà il vostro dono, potete anche scrivere due righe che verrà fatto un bigliettino e allegato alla maglietta.
Durante i nostri eventi sarà possibile acquistare le magliette o prenotarle.

 

Ringraziamo di cuore i nostri sostenitori

Municipio di Chiasso   Chiara Design               

In vendita per sostenere

 

BENVENUTI AL SITO DI 

CAMBIA IL TUO CLIMA

Cambia il Tuo Clima nasce dalle tante domande, a volte senza risposta, che da tempo ci facciamo riguardo il nostro pianeta. Quando si discute di clima, inquinamento, ecologia pervade un sentimento di impotenza, oppure di distacco come se la cosa non riguardasse noi. Invece pensiamo che si possa fare qualcosa anche personalmente. Si può partire dalle semplici cose anche singolarmente ognuno di noi.

Infatti se parteciperete a uno dei corsi di autoproduzione proposti, durante l'evento, avrete la possibilità di portare a casa la conoscenza di saper fare e quindi anche la consapevolezza di saper scegliere il prodotto giusto per non inquinare. La manifestazione è aperta al pubblico ed è gratuita, durante le serate sarà possibile intrattenersi per la cena, queste avranno un prezzo simbolico in modo da poter coprire i costi dei prodotti, rigorosamente di stagione e del territorio, cercando il Km zero, sia per le pietanze che per le bevande. Questo evento non è regolare, ogni anno cambia stagione, un po' seguendo il clima.

Per motivi organizzativi sarà necessario iscriversi per le cena inviando una comunicazione al seguente indirizzo di posta elettronica: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

COLLABORA

Siete invitati a collaborare, a proporre tematiche d'interesse per poter discutere insieme e far crescere la conoscenza di tutti. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

SOSTIENICI

È possibile sostenere il prossimo evento Cambia il Tuo Clima donando il vostro contributo scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., acquistando una maglietta o semplicemente partecipando all'evento.