Stiamo allestendo il programma di quest'anno.

Presto avrete più dettagli.

Idee, suggerimenti, volete collaborare o sostenerci?

 

scriveteci: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

BIKE TO WORK

Bike to Work è un iniziativa intenta a valorizzare la mobilità lenta, con la bicicletta, per recarsi al lavoro. C'è la possibilità di iscriversi in squadre e partecipare a delle sfide. Generalmente l'iscrizione si apre in aprile e il periodo di partecipazione va fino a giugno. Ci sono diversi premi! Partecipate singolarmente o con la vostra squadra!

Maggiori informazioni sulla pagina www.biketowork.ch

 

BIKE 4 CAR

Una bici elettrica gratuitamente in prova per due settimane a patto di lasciare l’auto in garage per lo stesso periodo. È quello che offre l’azione Bike4Car.

La Squadra esterna della Rete Uno è andata a seguire questa azione che promuovere la mobilità lenta su due ruote. Ascolta la trasmissione

[powr-media-gallery label="Enter a Label"]

Barattiamo con il Trovatutto

Vale a dire diamo un nostro bene in cambio di un altro. 

Vi chiediamo gentilmente di non portare vestiti rovinati o bucati o macchiati, oggetti rotti o non funzionanti, per poter essere scambiato un oggetto deve realmente poter essere riutilizzato.

A partire dalle 13.30 ci saranno dei responsabili che si occuperanno di ricevere e smistare la vostra merce.

Si accettano al massimo 10 pezzi a persona e a dipendenza della quantità portata vi verrà consegnato l'equivalente in bonus che vi serviranno per gli scambi (5 pezzi equivalgono a 5 bonus, 2 pezzi a 2 bonus). 

Il baratto vero e proprio avrà inizio quando ci sarà un numero sufficiente per cominciare nel frattempo mentre aspettate vi verrà offerta una deliziosa e amichevole merenda. 

Questa decisione di regolamentare il Trovatutto è un tentativo che ha come obiettivo il creare un ambiente di scambio sereno e che diventi un' opportunità per tutti. 

Ricordatevi che la merce rimasta verrà riconsegnata al propietario ma mi raccomando tenetelo x il prossimo baratto magari il vostro utile e bell'oggetto avrà la possibilità di trovare un nuovo propietario.

Grazie mille per la vostra attenzione.

 

In vendita per sostenere